Ricerca

Categorie

Tag

Archivi


« | Main | »

Halloween, appuntamento in rete per aspiranti streghe e vampiri

By Francesca Oliva | ottobre 30, 2009

> Il servizio dal Tg delle 20
> Unomattina spazio web

Aspiranti streghe e vampiri si sono già dati appuntamento in rete. E arriveranno impeccabili, alla notte di Halloween. Ma basta un giro su YouTube per carpirne idee e segreti.

Una moltitudine di ragazze acqua e sapone insegnano come , in poche e abili mosse, ci si può trasformare in creature diaboliche.

Ecco la vampira (guarda il video) e l’immancabile strega (guarda il video). Se ne trovano anche di più ricercati e particolari, come questo (guarda il video).

La scelta è ampia anche per gli uomini: mummie, zombie (guarda il video) e il gettonatissimo jocker malvagio (guarda il video).

Ogni dettaglio è importante. Un look perfetto richiede unghie all’altezza. come quelle ispirate a Twilight, la saga cinematografica dei vampiri (guarda il video).

Il costume diventa un gioco da ragazzi. Bastano un po’ di fantasia e un vecchio abito da riciclare (guarda il video)

E se il party è a casa, in pochi minuti si potrà imparare a intagliare la zucca per la classica lanterna (guarda il video), decorare un dolce in stile ragnatela (guarda il video), preparare una disgustosa ma efficace zuppa di occhi con pochi e semplici ingredienti (guarda il video), sfornare fantasmini e teschi fatti di meringa e gocce di cioccolato (guarda il video)

Comments

comments

Topics: MONDO IN RETE, TG1 LIVE!, Unomattina_spazio web, YOUTUBE | No Comments »

Commenti