Ricerca

Categorie

Tag

Archivi


« | Main | »

Terremoto, cronache dalla rete e dal Tg

By Francesca Oliva | aprile 14, 2009

Il paese si stringe intorno all’Abruzzo, colpito dal terremoto. La rete è testimone e propulsore di informazioni e iniziative. Così ne abbiamo parlato anche nelle edizioni del Tg.

Per non dimenticare. Il sito del quotidiano abruzzese “Il centro” mette in rete i volti e le storie delle vittime del sisma del 6 aprile.
> il servizio dal Tg delle 20 del 21 aprile

Tanti dubbi e domande sul web, alla ricerca di risposte pratiche sulla sicurezza sugli edifici pubblici e privati in tutta Italia
> il servizio dal Tg delle 20 del 17 aprile

Quasi 12 mila i soccorritori impegnati fra i terremotati. Migliaia i volontari. E al nostro sito continuano ad arrivare proposte di aiuti concreti. Piccoli e grandi gesti di solidarietà.
> il servizio dal Tg delle 20 del 10 aprile

Cronache che fanno il giro del web, in Italia e all’estero, e innumerevoli testimonianze anche al nostro sito, organizzate da Giovanna Rossiello nel blog della sua rubrica Fa’ la cosa giusta.
> Il servizio dal Tg della notte dell’8 aprile

Una gara di solidarietà sul web, purtroppo macchiata da episodi di sciacallaggio. Per chi desidera aiutare le vittime del sisma, meglio affidarsi ai canali ufficiali.
> il servizio dal Tg delle 20 del 9 aprile

Il Tg che vive in tv e su internet. Pino Scaccia, storico inviato del telegiornale e autore di uno dei blog piu’ seguiti del nostro sito, La Torre di Babele, ci racconta il dietro le quinte del suo lavoro.
> Il servizio dal Tg delle 20 dell’8 aprile

Comments

comments

Topics: MEDIA, MONDO IN RETE, TG1 LIVE! | No Comments »

Commenti